GE.A. GENERAZIONI PER L’AMBIENTE: INIZIATIVA “VIENI A SCUOLA CON NOI?”

19 nov 2014

Il progetto GE.A. si propone di sviluppare azioni di invecchiamento attivo e solidarietà intergenerazionale connesse a temi di tutela ambientale, con particolare riferimento a due problematiche di grande attualità e rilevanza: il riscaldamento globale e la dipendenza dal petrolio e da altri combustibili fossili. Il progetto è realizzato dal Comune di Nogara (VR) che si avvale per la realizzazione del progetto principalmente dei servizi offerti dalla società Anziani e Non Solo.

Nell’ambito delle iniziative previste dal progetto, il Comune di Nogara promuove “Vieni a scuola con noi?” per far incontrare giovani e adulti per parlare di rispetto dell’ambiente, tutela del territorio, tradizioni locali.

Per questo sta cercando volontari interessati ad essere coinvolti. Non occorre nessuna particolare capacità ma solo la voglia di mettersi in gioco e condividere le proprie esperienze.

Per informazioni scarica il volantino

6.385 risposte a “GE.A. GENERAZIONI PER L’AMBIENTE: INIZIATIVA “VIENI A SCUOLA CON NOI?””

    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 5505240 bytes) in /var/www/vhosts/generazioniambiente.it/httpdocs/wp-includes/comment-template.php on line 1643