Premiazione concorso letterario Nogara

16 giu 2015

Sabato 6 Giugno, alla presenza del sindaco Luciano Mirandola, dell’assessore alla Cultura Marco Poltronieri e del presidente del Pio ospizio S. Michele Daniele Pozzati, si è svolta presso la sala consiliare del Comune la premiazione del III Concorso  Letterario per Giovani Menti “Scrivere è leggersi dentro”. Il Concorso, riservato ai ragazzi di Terza Media di Nogara, quest’anno ha avuto come tema “Di chi è la Colpa?”, argomento che ha scatenato la fantasia dei giovani scrittori che hanno realizzato componimenti di ottimo livello. I componimenti sono stati tutti racchiusi in un libretto che è stato poi distribuito ad ogni ragazzo. Gli alunni più meritevoli, 3 per ogni classe, sono stati inoltre premiati con un libro sulla storia del Calcio locale. Questo Concorso, organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Nogara e dal Pio Ospizio S. Michele rientra all’interno del progetto “Ge.A – Generazioni per l’ambiente”, progetto finanziato dal Ministero della Famiglia che mira a far incontrare attraverso diversi precorsi gli anziani e le giovani generazioni.
Alunni Premiati: Giulia Aurora Accordi, Sebastian Cionca, Giulia Costantini, Deciu Edward, Iserenren Irene, Vincenzo Roncaia, Giulia Accordi, Caterina Cioccola, Essrhayar Hamza, Maria Cirsot, Laura Masini, Francesca Montemezzi.

concorso letterario

5.742 risposte a “Premiazione concorso letterario Nogara”

    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 4456434 bytes) in /var/www/vhosts/generazioniambiente.it/httpdocs/wp-includes/comment-template.php on line 1643